PackLab è specializzata nella produzione di sistemi di etichettatura con tecnologia autoadesiva.
Nata nel 1999 a Mantova (IT), in oltre venti anni ha saputo raggiungere un livello di competenza altissimo, tale da conquistare primarie referenze su scala globale. Aziende di tutto il mondo si affidano a PackLab per le proprie esigenze di applicazioni autoadesive, in molteplici settori produttivi: dall’Alimentare al Cosmetico, dal Chimico al Farmaceutico, dal Packaging al Personal & Home Care.
Tanto le grandi multinazionali quanto i produttori medio-piccoli trovano in PackLab una risposta efficace, sia che si scelga una soluzione standardizzata che completamente personalizzata.
Le nostre soluzioni, i tuoi vantaggi
Le macchine prodotte sono etichettatrici lineari autoadesive modulari e di grande precisione, che presentano molti vantaggi.
Il primo, l’assoluta flessibilità: la tecnologia altamente avanzata consente di raggiungere standard di eccellenza anche in presenza di brusche variazioni della velocità di produzione, in modo da potersi agevolmente adattare alle svariate necessità di utilizzo.
Il secondo, il vasto range di offerta, che vede 8 linee di macchine lineari con caratteristiche e velocità diverse, da 800 a 55.000 PpH. Oltre alle macchine etichettatrici, la gamma di produzione PackLab comprende gruppi autoadesivi da 20 a 120 mt/min e applicatori free-standing, in grado di posizionare l’etichetta adesiva su vari punti del prodotto. In più l’azienda propone il noto “Print&Apply”, l’efficace sistema per la tracciabilità del prodotto, con la stampa e applicazione dell’etichetta sul fine linea, sui pallet e sui fusti.
Il terzo, la versatilità nei confronti del prodotto: le macchine PackLab sono soluzioni ideali per tutti i tipi di contenitori cilindrici e sagomati di varie dimensioni, dalle fiale ai fusti, dai vasetti, alle bottiglie e flaconi. L’assenza di attrezzature per formati differenti garantisce un considerevole risparmio per chiunque abbia necessità di etichettare contenitori di diverse forme e dimensioni.
Le applicazioni adesive non hanno praticamente limiti: fronte/retro, di lato, avvolgente, top/bottom, NON STOP e moltissime tipologie di applicazioni speciali.